Luoghi speciali per rilassarsi, divertirsi e godere di viste suggestive tra il mare della costa adriatica e le dolci colline del Montefeltro, tra Marche ed Emilia Romagna.
Il Bike Tour è totalmente personalizzabile. La lunghezza e il livello di difficoltà dei percorsi varia in base alle esigenze e alle richieste dei partecipanti. Questa esperienza cicloturistica è davvero alla portata di tutti, sportivi e non, grazie alla possibilità di noleggiare anche biciclette elettriche (e-bike) per godersi il viaggio con meno affaticamento. Contattaci per un itinerario su misura!
Queste strutture sono immerse nel verde e spesso dotate di piscina esterna e area benessere SPA all’interno. Luoghi ideali per rilassarsi dopo i chilometri fatti in bici.
Scopriremo Urbino, la città natale del gentil pittore Raffaello Sanzio, potremo ammirare il Duomo e il maestoso Palazzo Ducale, residenza rinascimentale del duca Federico da Montefeltro.
Circondati dalla vista del mare Adriatico da un lato e dal paesaggio appenninico dall’altro, pedaleremo all’interno del Parco Naturale del Monte San Bartolo, immersi nella natura con i suoi colori e profumi.
Pedalando fra i dolci pendii dell’entroterra, incontreremo le tenute agricole che producono i vini più rappresentativi della regioni adriatiche del centro Italia. La degustazione guidata in cantina sarà una delle tappe che costelleranno il nostro percorso.
Tra Marche ed Emilia Romagna si distinguono numerosi e suggestivi borghi ricchi di arte, storia, e tradizioni tutte da scoprire.