Che ne dite di un divertente giro in Vespa tra le colline della campagna toscana? L’esperienza in Vespa, inclusa in questo pacchetto, vi condurrà attraverso uno dei più bei paesaggi che il Chianti ha da offrire, tra dolci colline e rigogliosi vigneti che danno vita ad un vero e proprio paesaggio da cartolina. Il tutto arricchito da una degustazione di vini e un pranzo leggero durante il percorso.
Arrivo secondo il proprio orario presso l’hotel prescelto per il vostro soggiorno. Giornata a disposizione per visite individuali. Vi consigliamo di dedicare il giorno dell’arrivo ad una prima passeggiata intorno le vie del centro di Firenze per rimmergervi nella sua atmosfera. Per ammirare una splendida vista panoramica su Firenze potrete recarvi sulla terrazza di Piazzale Michelangelo.
Dopo la prima colazione, partenza per la straordinaria esperienza nel Chianti in Vespa. Incontrerete il vostro accompagnatore alla Stazione Leopolda, dove sarà previsto il trasferimento in minivan per le colline del Chianti.
Divertitevi guidando la vostra Vespa tra le panoramiche e tranquille colline toscane, ammirandone i paesaggi e ascoltando i suoni della natura. Durante il percorso non mancherà una sosta in una rinomata fattoria per una degustazione di vini e un pranzo leggero. Rientro a Firenze nel tardo pomeriggio.
Dopo la prima colazione, prima di salutare questa incantevole città consigliamo di dedicare una visita libera nella zona dell‘Oltrarno per visitare Palazzo Pitti e gli splendidi Giardini di Boboli. Per gli appassionati d’arte, impossibile non dedicare un paio d’ore alla Galleria degli Uffizi.