+39 0721 805629 info@tuquitour.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+39 0721 805629 info@tuquitour.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

PANORAMA GIAPPONESE

0
Price
Price
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

49

RICHIESTA INFORMAZIONI





Perché prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza clienti e massima disponibilità
  • Tour e tante idee di viaggio
  • Viaggi con la massima sicurezza

Qualche domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.
+39 0721 805629

info@tuquitour.it

VIAGGIO IN BREVE

TOKYO – FUJIYAMA – KYOTO – KANAZAWA – SHIRAKAWA – TAKAYAMA – HIROSHIMA –
MIYAJIMA – MARE INTERNO – OKAYAMA – KURASHIKI – NARA

Partenze: tutte le settimane dal 26/2 al 31/12 2018  – Durata: 14 giorni
Pasti: 12 prime colazioni, 1 pranzo e 1 cena tipici. Possibilità di scegliere l’opzione della mezza pensione.
Guide: guide al seguito in lingua italiana  nelle date di alta stagione, è prevista anche la presenza di assistenti italiani in loco.
Hotels: di prima categoria. Il giorno 10 , pernottamento in un hotel in stile giapponese (camere con futon) con onsen

      IL PROGRAMMA DI VIAGGIO

      1 GiornoITALIA / TOKIO

      Partenza per Tokio con vettore di linea IATA. Volo notturno pasti a bordo

      2 GiornoTOKYO

      Arrivo in mattinata. Trasferimento in navetta in hotel. Pomeriggio a disposizione. Pasti liberi.
      HOTEL 4*: Keio Plaza (Shinjuku) o similare.

      Giorno 3TOKYO

      Intera giornata di visite, utilizzando l’efficientissima rete di mezzi pubblici cittadini: la piazza del Palazzo
      Imperiale, il santuario Meiji, il Tempio Kannon di Asakusa, il Tokyo Metropolitan building a Shinjuku, il
      quartiere commerciale di Ginza. Pasti liberi.

      Giorno 4 TOKYO / FUJIYAMA / KYOTO

      Partenza in treno proiettile (2a classe) per Shizuoka, nella zona del monte Fujiyama. Visita del santuario shintoista Toshogu e del monte Fuji da un punto panoramico privilegiato. Nel pomeriggio, proseguimento in treno proiettile (2a classe) per Kyoto. Pranzo tradizionale giapponese. Cena libera. HOTEL 4*: New Miyako – New Hankyu o similare.

      Giorno 5KYOTO

      Intera giornata di visite alla capitale culturale del Giappone, utilizzando i comodi mezzi pubblici cittadini: il Tempio buddhista del Padiglione d’oro, il castello Nijo, il tempio buddhista Kiyomizu, il quartiere di Higashiyama ed il tempio Sanjusangendo. Pasti liberi.

      Giorno 6KYOTO/KANAZAWA

      In mattinata, trasferimento in stazione ferroviaria e partenza in treno espresso per Kanazawa. Giornata dedicata alla visita di Kanazawa, una delle città più belle del Giappone, utilizzando i comodi mezzi pubblici cittadini: visita allo splendido giardino Kenrokuen, al quartiere tradizionale dei samurai, alla famosa via delle geishe e alla Casa delle Geishe – Ochaya Shima. Trasferimento in albergo. Pasti liberi. HOTEL 4*: Kanazawa, Holiday Inn Ana o similare.

      Giorno 7KANAZAWA / SHIRAKAWA/TAKAYAMA

      Trasferimento in pullman a Shirakawa per la visita alle antiche case di campagna della valle di Shokawa. Proseguimento per Takayama, dove si arriva a fine pomeriggio. Trasferimento in albergo. Pasti liberi. NB: possibilità di sostituire l’hotel con un ryokan, dotato di onsen, nel quartiere storico di Takayama, con colazione e cena (in stile rigorosamente giapponese) inclusi. Supplemento su richiesta.
      HOTEL 4*: Hida Washington Plaza, Ouan o similare.

      Giorno 8TAKAYAMA / OSAKA

      Visita del mercato mattutino, quindi dell’antico complesso architettonico conosciuto come Takayama Jinya, della splendida città vecchia, con le sue caratteristiche costruzioni, negozi, case da thè: è l’atmosfera purissima del Giappone tradizionale. Pranzo libero. A fine visita, Partenza in treno espresso per Nagoya e proseguimento in treno proiettile fino a Osaka. Trasferimento in albergo. Pasti liberi.
      HOTEL 4*: Granvia, Sheraton Miyako o similare.

      Giorno 9OSAKA/HIMEJI / HIROSHIMA

      In mattinata, trasferimento in treno proiettile a Himeji e visita del bellissimo castello dei samurai, appena riportato ai suoi antichi fasti (la visita si effettua principalmente dall’esterno; la visita dell’interno dipende dal periodo dell’anno e dall’affollamento). Proseguimento in treno proiettile per Hiroshima. Visita del museo della bomba atomica e del parco della pace. Trasferimento in albergo. Pasti liberi. HOTEL 4*: Ana Crown Plaza, Granvia o similare.

      Giorno 10HIROSHIMA / MIYAJIMA/MARE INTERNO

      Trasferimento in traghetto sull’isola di Miyajima, nel mare interno giapponese. Su questa splendida isola sorge l’incantevole santuario shintoista dedicato al dio del mare, Itsukushima. Nel pomeriggio, partenza per la zona del mare interno giapponese (sulla costa dello Honshu o sull’isola di Shikoku). Sistemazione in ryokan. Cena in ryokan. Possibilità di assaporare le gioie dell’onsen. HOTEL 4*: Ofutei Tomonoura, Tsubakikan Matsuyama o similare.

      Giorno 11MARE INTERNO/OKAYAMA

      Giornata dedicata alla scoperta della suggestione infinita del mare interno del Giappone, compreso fra la costa meridionale dello Honshu e lo Shikoku: villaggi di pescatori, isolotti, antichi castelli, panorami delicati, e la tradizione più pura dell’ospitalità giapponese. La località precisa può variare di volta in volta, a causa della ridotta dimensione dei ryokan, ma non cambierà l’incanto. Durante la giornata, sarà organizzata una piccola navigazione nel mare interno. Nel pomeriggio, proseguimento in treno per Okayama. Okayama: visita al più bello fra i giardini storici giapponesi, il Korakuen, capolavoro dell’arte Edo (1700). Pasti liberi. HOTEL 4*: Granvia Okayama, Ana Crown Plaza o sim.

      Giorno 12KURASHIKI / NARA/KYOTO

      In mattinata, trasferimento in treno locale a Kurashiki: visita del centro storico della cittadina, meravigliosa testimonianza del periodo Meiji. Proseguimento in treno proiettile fino a Osaka e quindi Nara. Visita della capitale culturale del Giappone, patrimonio culturale dell’Unesco: il tempio Todaiji ed il parco dei cervi. Proseguimento per Kyoto. Trasferimento in albergo.
      Pasti liberi. HOTEL 4*: New Miyako , New Hankyu o similare.

      Giorno 13Giorno 14

      Intera giornata a disposizione per esplorare a piedi il bellissimo quartiere storico di Gion o per scoprire alcuni fra i mille templi e santuari di Kyoto. Pasti liberi.

      KYOTO / ITALIAGiorno 14

      Trasferimento all’aeroporto Kansai in tempo utile per il volo di rientro. Volo diurno. Arrivo in Italia la sera dello stesso giorno.

      Mappa

      Foto