+39 0721 805629 info@tuquitour.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+39 0721 805629 info@tuquitour.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

S.PIETROBURGO,MOSCA E L’ANELLO D’ORO

0
Price
Price
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

121

RICHIESTA INFORMAZIONI





Perché prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza clienti e massima disponibilità
  • Tour e tante idee di viaggio
  • Viaggi con la massima sicurezza

Qualche domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.
+39 0721 805629

info@tuquitour.it

VIAGGIO IN BREVE

Tour per conoscere il fasto delle capitali: San Pietroburgo e Mosca e il fascino delle città dell’Anello d’Oro, dove paesaggi suggestivi della campagna russa fanno da cornice alle antiche città, ricche di storia ed immutate nel corso dei secoli.

Durata: 8 giorni / 7 pernottamenti
Tipologia: di GRUPPO
Guide: locali parlanti italiano

      IL PROGRAMMA DI VIAGGIO

      1 GiornoITALIA/S.PIETROBURGO

      Partenza da Milano Malpensa con voli di linea per S.Pietroburgo. All’arrivo, trasferimento in albergo. Cena e pernottamento in hotel Courtyard Pushkin (4H) o similare.

      2 GiornoS.PIETROBURGO

      Prima colazione. Pranzo e cena liberi. In mattinata, visita dell’Hermitage, fra i più celebri Musei del mondo.
      Pomeriggio dedicato alla visita panoramica della città alla scoperta dei fasti e dell’architettura dell’antica capitale.
      Visita della fortezza dei Santi Pietro e Paolo, primo nucleo storico della città , sorge sulla piccola isola delle Lepri sul fiume Neva. Pernottamento in hotel Courtyard Pushkin (4H) o similare.

      Giorno 3S.PIETROBURGO

      Prima colazione in albergo. Pranzo e cena liberi. Al mattino visita alla residenza imperiale estiva a Pushkin (un tempo conosciuta con il nome di Zsarskoe Selo, il villaggio degli zar), per ammirare il Parco e il Palazzo che appartennero a Caterina II. Il palazzo è considerato capolavoro di architettura barocca, opera del grande architetto italiano Bartolomeo Rastrelli, al suo interno si
      potranno ammirare le opulenti sale imperiali, tra le quali l’elegante Sala d’Ambra recentemente restaurata . Pomeriggio a disposizione per visite individuali o relax. Pernottamento in hotel Courtyard Pushkin (4H) o similare.

      Giorno 4 S.PIETROBURGO/MOSCA/SERGEV POSAD/SUZDAL

      Pensione completa. Nella prima mattinata trasferimento in stazione, da dove, in treno si prosegue per Mosca.
      All’arrivo a Mosca, incontro con la guida e partenza in direzione di Suzdal. Durante il percorso sosta a Sergev Posad, la prima delle città dell’”Anello d’Oro”, 75 Km a nord-est di Mosca, sosta per la visita al Monastero della Santissima Trinità di San Sergio (ingresso), uno dei più venerati di tutta la Russia, sede del Patriarca della Chiesa ortodossa. Proseguimento per Suzdal (220
      km), città-museo, dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. All’arrivo, sistemazione in albergo e pernottamento in hotel Heliopark (3H) o similare.

      Giorno 5SUZDAL/VLADIMIR/MOSCA

      Pensione completa. Al mattino, visita della città con il Cremlino, il Monastero di S. Eufemio ed il Museo di Architettura lignea. Proseguimento per Vladimir e visita dell’antica e straordinaria città. Si vedranno la cattedrale dell’Assunzione (Dormizione),
      S.Demetrio (esterni) e la Porta d’Oro (esterni). Rientro a Mosca in tarda serata, sistemazione in albergo e pernottamento in hotel
      Hilton Moscow Leningradskaja (5H) o similare.

      Giorno 6MOSCA

      Prima colazione e pernottamento in albergo. Pranzo in ristorante. Cena libera. In mattinata tour panoramico della città per scoprire gli angoli più sorprendenti della capitale russa con la piazza Rossa incorniciata dai suoi imponenti edifici, quali la Chiesa di S. Basilio, il Mausoleo di Lenin, gli storici magazzini Gum (esterni); continuando con la Piazza Teatral’naja con il celebre teatro Bolshoj; la via Tverskaja, arteria principale della città; la via Novyj Arbat, le Colline dei Passeri: da cui si apre un indimenticabile
      panorama della città. Nel pomeriggio, visita ad alcune stazioni della monumentale metropolitana di Mosca , un autentico museo sotterraneo. Il tour proseguirà in superficie con una passeggiata lungo la storica via pedonale Arbat: la via degli artisti e cantautori. Pernottamento in hotel Hilton Moscow Leningradskaja (5H) o similare.

      Giorno 7MOSCA

      Prima colazione in albergo. Pranzo in ristorante e cena libera. Visita del Cremlino (letteralmente Fortezza), da sempre il cuore della vita politica ed economica del Paese, ubicato proprio nel centro geografico della città sulle rive del fiume Moscova (Moskva Reka) da cui la città di Mosca prende il nome. La visita include l’ingresso al suo territorio dove sorgono gli storici edifici, sede delle istituzioni di governo, e sosta nella Cittadella per la visita a due delle sue Cattedrali. Pomeriggio a disposizione.
      Pernottamento in hotel Hilton Moscow Leningradskaja (5H) o similare.

      Giorno 8MOSCA/ITALIA

      Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto. Partenza con volo di linea per Milano Malpensa.

      Mappa

      Foto