+39 0721 805629 info@tuquitour.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+39 0721 805629 info@tuquitour.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

TOUR AUSTRALIA

0
Price
Price
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

111

RICHIESTA INFORMAZIONI





Perché prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza clienti e massima disponibilità
  • Tour e tante idee di viaggio
  • Viaggi con la massima sicurezza

Qualche domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.
+39 0721 805629

info@tuquitour.it

VIAGGIO IN BREVE

    UN VIAGGIO CHE RACCHIUDE L’ESSENZA DEL CONTINENTE AUSTRALIANO ASSISTITI DA GUIDE
    LOCALI DI LINGUA ITALIANA. 
    MELBOURNE-ADELAIDE-KANGAROO ISLAND-AYERS ROCK-CAIRNS.

    Durata:
    17 giorni / 14 pernottamenti.
    Tipologia: di GRUPPO
    Hotel: cat. 3* (silver) – cat. 4* (gold)
    Guide: locali parlanti italiano.

      IL PROGRAMMA DI VIAGGIO

      1/2 GiornoITALIA/MELBOURNE

      Partenza dai principali aeroporti italiani. Pasti a bordo. Arrivo a Melbourne la sera del 2° giorno. All’arrivo un comodo trasferimento privato e sistemazione in hotel. Se non siete troppo stanchi uscite e seguite il flusso vitale di questa magnifica città. Rammentiamo che Melbourne è un’eccellenza mondiale in fatto di cucina e ristoranti.

      3 GiornoMELBOURNE

      Giro orientativo di Melbourne. Mattinata dedicata alla visita della città e delle sue principali attrazioni turistiche attraverso I luoghi simbolo: Fitzory Gardens, Royal Botanic Gardens, la cattedrale di St Paul’s, Centro Artistico, Crowne Casinò e la baia di Port Philip. Pomeriggio a disposizione per attività facoltative. Con le luci della notte Melbourne diventa una città magica.

      4 GiornoMELBOURNE

      Lungo il percorso avrete l’occasione di ammirare Torquay, Lorne e Apollo Bay, caratteristiche cittadine di mare e veri paradisi per gli amanti del surf. Dalla strada si scorgono imponenti dirupi di pietra calcarea, le infinite distese di spiagge bianche e le stupende foreste popolate da canguri e koala, tra cui il bellissimo Otway N.P. Passeggiando su apposite passerelle, potrete godervi lo scenario offerto dai Dodici Apostoli, faraglioni calcarei che si stagliano nell’oceano. Sosta al Loch Ard Gorge, al Port Campbell N.P. Rientro in città in serata.

      5 GiornoMELBOURNE/ADELAIDE

      Trasferimento per l’aeroporto e imbarco sul volo per Adelaide. Arrivo e trasferimento privato all’hotel. Nel pomeriggio potrete approfittare per andare a vedere l’animato Central Market. È una curiosa specie di Nazioni Unite della gastronomia con una storia lunga 140 anni ed è diventato il luogo più vivace e sociale della città nonché il paradiso gastronomico per tutti i buongustai.

      6 GiornoADELAIDE/KANGAROO ISLAND

      Trasferimento collettivo per l’aeroporto e imbarco sul volo di 40 minuti per Kangaroo Island. Arrivo alla mattina ed incontro con la guida per un breve briefing prima della partenza del tour d’intera giornata con jeep o minivan max 12 persone. Grande circa 2 volte e mezza l’Isola d’Elba (130 km di lunghezza per 60 di larghezza), conserva un ecosistema unico nel suo genere, un mix entusiasmante di foreste boschive di eucalipto, rare specie di fiori e piante selvatiche, aree desertiche, coste frastagliate, spiagge bianchissime e solitarie. Oltre alla natura, Kangaroo Island è preziosa per la grande varietà di specie animali che popolano l’isola: solo di uccelli ce ne sono più di 250 specie. Durante il tour, si potranno osservare e fotografare echidna, wallabies, goanna, opossums e le oche selvatiche. Sulla spiaggia di Seal Bay incontrerete una colonia di leoni marini e foche che riposano sulla spiaggia o tra le dune. Con dei permessi speciali si entra in riserve private per vedere i koala che sonnecchiano sui rami degli eucalipti. Il pranzo a picnic sarà servito in mezzo alla natura incontaminata.

      7 GiornoKANGAROO ISLAND/ADELAIDE

      Prima colazione e trasferimento al porto. Si prosegue con pullman fino all’hotel in città. Resto della giornata a disposizione. Se non siete stanchi nel quartiere di North Bridge: il South Australian Museum, con la più grande esposizione d’Australia, e l’Art Musuem con oltre 3.800 opere esposte vi aspettano e sono gratuiti.

      8 GiornoADELAIDE/SYDNEY

      Trasferimento privato all’aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e trasferimento con shuttle bus per l’hotel prescelto. Pomeriggio a disposizione. Sydney è tra le città più belle del mondo: palazzi futuristici che si stagliano nel cielo, immense aeree verdi che costeggiano caratteristiche aree residenziali e una tentacolare baia che rende tutto più magico.

      9 GiornoSYDNEY

      Mattinata dedicata alla visita di Sydney. Con la guida scoprirete l’antico quartiere di The Rocks e poco distante l’Opera House, una dell’icone dell’Australia che si affaccia sulla spettacolare baia, con in primo piano l’Harbour Bridge. Si prosegue uscendo da Sydney e seguendo la strada lunga la costa oceanica si arriva alla spiaggia delle spiagge: Bondi Beach. Si rientra in città passando per Double Bay, i quartieri di Paddington e King Cross. Dal molo di Kings St a Darling Harbour imbarco sulla motonave Majestic per una minicrociera nella baia con buffet seafood. Rientro in hotel libero e pomeriggio a disposizione.

      10 GiornoSYDNEY

      La linea 55, che percorre su e giù George St., è gratuita. Le vie dello shopping sono Pitt Street e George Street, con il Queen Victoria Bulding. Mentre, se cercate qualcosa di alternativo, dovete andare a Surry Hills lungo Crown St. Da non dimenticare che diversi musei sono gratuiti.

      11 GiornoSYDNEY/AYERS ROCK

      Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza con volo di linea per Ayers Rock. Arrivo, trasferimento con navetta per il Voyages Resort e sistemazione nelle camere riservate. Tra le più grandi meraviglie naturali del mondo, Uluru/Ayers Rock è l’icona naturale più famosa d’Australia: il monolito alto 348 metri si erge maestoso nel centro del continente e domina il deserto circostante. Nel pomeriggio partenza per il Parco Nazionale di Uluru-Kata Tjuta, per una passeggiata lungo la Mala Walk
      dove si scopriranno i luoghi più sacri per gli aborigeni di Uluru: la pozza sacra di “Mutitjulu Waterhole”, attorniati dalla tipica vegetazione del bush australiano. Prima di rientrare in hotel, si assisterà allo spettacolare tramonto su Ayers Rock.

      12 GiornoAYERS ROCK

      Prima del sorgere del sole, si assisterà all’alba nel deserto. Trasferimento in direzione dei Monti Olgas per ammirare le 36 immense cupole rocciose di Kata Tjuta. Passeggiata all’interno del Walpa Gorge, una spaccatura tra le imponenti pareti verticali che hanno creato la profonda gola. Rientro e tempo a disposizione per relax o per un giro nello Yulara Center.Prima del
      tramonto trasferimento nel deserto per visitare a piedi la magnifica istallazione di luci “Field of Light Star Pass” dell’artista Bruce Munro: uno spettacolare “prato” di 50 mila luci a led, completamente alimentate da luce solare. Vino australiano e canapè con sullo sfondo il grande monolito renderanno tutto più magico.

      13 GiornoAYERS ROCK/CAIRNS

      Qualche ora a disposizione e trasferimento in navetta per l’aeroporto e volo per Cairns. Arrivo e trasferimento all’hotel riservato. Per la sera non rinunciate di tuffarvi nella vivace Explanade di Cairns, tra ristoranti e caffè e locali alla moda.

      14 GiornoCARINS

      Patrimonio dell’UNESCO, la Grande Barriera Corallina Australiana si raggiunge dopo circa un’ora di navigazione e si approda ad una piattaforma attrezzata (Marine World Pontoon) nel cuore del Reef. Avrete circa 5 ore per nuotare in un caleidoscopio di colori tra centinaia specie di pesci dai colori sgargianti in un “prato” di coralli. Rientro a Cairns nel pomeriggio.

      15 GiornoCAIRNS

      Partenza con veicolo 4WD percorrendo la strada costiera Cook Highway. Si attraversa il Daintree River e si entra in un’area privata per un walking tour tra la foresta pluviale fi no al belvedere di Kulki. Pranzo a picnic. Il tour prevede la visita di Mossman Gorge e la fermata al belvedere di Alexandra, dal quale immortalare magnifici scenari. Al Mossman Center assisterete ad una presentazione da parte di alcuni rappresentanti della comunità aborigena dei Kuku Yalanji, i primi a insidiarsi in queste terre migliaia di anni fa. Rientro a Cairns nel pomeriggio.

      16 GiornoCAIRNS/ITALIA

      Mattinata a disposizione, potrete approfittare per fare gli ultimi acquisti. Trasferimento in aeroporto ed imbarco su un volo di linea con transito. Pasti a bordo. Arrivo a destinazione il 17° giorno.

      Mappa

      Foto