+39 0721 805629 info@tuquitour.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+39 0721 805629 info@tuquitour.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

TOUR VIETNAM

0
Price
Price
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

60

RICHIESTA INFORMAZIONI





Perché prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza clienti e massima disponibilità
  • Tour e tante idee di viaggio
  • Viaggi con la massima sicurezza

Qualche domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.
+39 0721 805629

info@tuquitour.it

VIAGGIO IN BREVE

HANOI – BAIA DI HALONG – HUE – HOI AN – DANAG- SAIGON – DELTA MEKONG.
Un itinerario che tocca le più celebrate località del vietanam: le città di Hanoi e Saigon, la magica Baia di Halong, la città imperiale di Hue e il Delta del Mekong.

Durata:
10 giorni / 7 pernottamenti.
Tipologia: di GRUPPO
Partenze: Ogni sabato da Hanoi.
Guide: locali parlanti italiano.

      IL PROGRAMMA DI VIAGGIO

      1 GiornoITALIA/HANOI

      Volo per Hanoi con pernottamento a bordo.

      2 GiornoHANOI

      Arrivo all’aeroporto di Hanoi e incontro con un rappresentante locale per il trasferimento in centro città e per la sistemazione presso l’hotel prescelto con camere disponibili a partire dalle ore 14.00. Resto della giornata libera per il relax o per un’uscita libera per la città. Cena e pernottamento in hotel ad Hanoi.

      3 GiornoHANOI

      Prima colazione in hotel e incontro con la guida parlante italiano con la quale sarà effettuata la visita di questa splendida e caratteristica cittadina. La mattinata sarà dedicata alla visita del tempio della Lettura dedicato a Confucio e agli altri Letterati che, costruito nel 1070, divenne la prima Università Nazionale Reale in Vietnam nel 1076. Visita del mausoleo di Ho Chi Minh (chiuso il Lunedìe il Venerdì) e della Pagoda su una colonna divenuta una dei simboli della capitale vietnamita. A seguire, un giro sul lavo Ovest permetterà di visitare la pagoda Tran Quoc, patrimonio culturale nazionale, costruita nel sesto secolo durante la prima dinastia di Ly. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento delle visite guidate con il Museo Etnografico e il Tempio di Ngoc Son facilmente riconoscibile dal ponte rosso che collega la riva con l’isola sul quale venne costruito nel 14° secolo. Questo tempio, costruito dalla dinastia Tran a ricordo dei caduti durante la guerra contro i mongoli ha un ruolo fondamentale nella cultura e nella quotidianità del popolo vietnamita. Cena libera e pernottamento in hotel ad Hanoi.

      4 GiornoHANOI/BAIA HALONG

      Prima colazione in hotel. Partenza per la Baia di Halong che dista 160 km circa dalla Capitale di Hanoi e dal 1994 è divenuta Patrimonio dell’Unesco grazie anche alle oltre 2000 isole calcaree con numerose grotte carsiche che le rendono da sempre un luogo unico per caratteristiche e contesto naturale. Sistemazione e pranzo incluso a bordo della giunca. Il pomeriggio sarà dedicato alla crociera lungo la baia e alle attività ad essa connesse. Cena e pernottamento a bordo della giunca.

      5 GiornoBAIA HA LONG/HANOI volo per HUE

      Prima colazione a bordo della giunca. Mattinata proseguimento della navigazione con escursioni ed attività previste dalla giunca. Brunch incluso a bordo della giunca. Nel pomeriggio sbarco e trasferimento all’aeroporto di Hanoi per la partenza con volo per Hue. Arrivo previsto in serata e incontro con una guida parlante italiano per il trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel a Hue. Note: A bordo della giunca, durante i giorni di crociera, sarà prevista un guida locale collettiva parlante italiano.

      6 GiornoHUE

      Prima colazione in hotel e inizio della visita con guida parlante italiano della città di Hue, l’antica capitale del Vietnam della dinastia Nguyen che regnò dal 1802 al 1945, conosciuta come “la città della pace e della poesia” che attrae turisti da tutto il mondo per il suo fascino romantico dei suoi monumenti storici. In mattinata partenza dall’ hotel per la visita della Cittadella Proibita che dista 5 km circa dal centro abitato e del Museo Imperiale. A seguire, escursione in barca sul fiume dei profumi che consentirà di raggiungere e quindi di visitare la pagoda Thien Mu (pagoda della Signora Celeste) e la tomba dell’imperatore Minh Mang (situata a circa 12 km dalla città di Hue) e tipico esempio architettonico cinese. Visita ai monumenti, ai giardini e al ponte sopra che dà accesso alla tomba stessa. Pranzo incluso in ristorante locale. Al termine delle visite rientro a Hue per il pernottamento in hotel. Cena libera.

      7 GiornoHUE/DA NANG/HOI AN

      Prima colazione in hotel e partenza per Hoi An (via Da Nang). Arrivo e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione e sistemazione in un ristorante locale per il pranzo. Il pomeriggio proseguirà con la visita guidata della città di Hoi An, patrimonio dell’Unesco conosciuta anche come la città delle lanterne per la sua antica tradizione di costruzione di queste caratteristiche lampade esportate ancora oggi in tutto il mondo. Visita guidata dei suoi principali punti d’interesse quali il Tempio Cinese, del Ponte Giapponese, la casa di Phung Hung. Cena libera e pernottamento in hotel.

      8 GiornoHOI AN/DA NANG volo per SAIGON

      Prima colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Da Nang in tempo utile per il volo per Saigon. Al vostro arrive sarete accolti dalla nuova guida parlante italiano che provvederà al vostro trasferimento in hotel. Pranzo incluso in un ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento delle visite guidate della città con il Museo della Guerra, la caratteristica Posta Centrale, il mercato di Ben Tranh conosciuto anche come Saigon Market e la pagoda Ngoc Hoang nota alla storia anche come Tempio dell’Imperatore di Giada o monastero Fuhai. Questa struttura, risalente al secolo scorso, ha visto l’alternarsi della regione buddista con quella taoista ed è meta di numerosi fedeli da tutto il paese. Cena libera e pernottamento in hotel.

      9 GiornoSAIGON

      Prima colazione in hotel. Giornata interamente libera a disposizione per le attività individuali, il relax o per partecipare ad una delle escursioni facoltative da prenotare ante partenza e con supplemento:
      Ben Tre Dopo la colazione incontro con la guida parlante italiano e partenza per Ben Tre, caratteristica cittadina sul Delta del Mekong e trasferimento in barca lungo i canali. Durante l’escursione si avrà modo di visitare alcune fabbriche locali per la lavorazione del riso, del cocco e dei mattoni, attività primarie di questi luoghi. Si proseguirà poi con un giro in bicicletta (o motocarro) per visitare i villaggi lungo il fiume che conservano tuttora le tradizioni rurali della zona.
      Cu Chi Tunnel Dopo la colazione incontro con la guida parlante italiano e partenza per la località di Cu Chi dove si visiteranno i famosi tunnel, situati nella parte terminale del sentiero di Ho Chi Minh usati dalla guerriglia vietnamita durante le guerre con i francesi prima e gli americani poi. Al termine si proseguirà per visitare il Tempio di Caodai. Pranzo in ristorante locale e rientro a Saigon nel pomeriggio.
      Cena libera e pernottamento in hotel.

      10 GiornoSAIGON/ITALIA

      Prima colazione in hotel e operazioni di check-out con rilascio della camera entro le ore 10.00. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo scelto per il rientro.

      Mappa

      Foto