Sulle colline di ulivi, appena fuori Pesaro (8Km) si trova il B&B in posizione panoramica a 360°, da cui si può ammirare San Marino, Montefiore, Gradara, il monte Carpegna Monte Vettore verso Jesi e dal punto più in alto della collina, il mare.
Casa storica del 1851, copletamente ristrutturata, luminosa e tranquilla circondata da tanto verde, con 270 ulivi. Situata in posizione strategica per raggiungere i luoghi di interesse storico e culturale ( borghi di Candelara, Novilara, Gradara, Urbino, Acqualagna ed i parchi naturali del San Bartolo e della Gola del Furlo.
Le 6 camere al primo piano, sono spaziose ed arredate con gusto: parquet, colori tenui e mobili in stile, ampi servizi privati con box doccia ed asciugacapelli.
Servizi delle Casa: sala colazione, salone con camino e sala lettura, connessione wi-fi. All’esterno ampio giardino, piscina attrezzata di lettini ed ombrelloni e nel lato lungo di essa, verrete osservati da 600 piante di rosmarino azzurro e dalle rose, laghetto privato per pesca sportiva, campo da calcetto. Spazio relax con tavoli ed ombrelloni. Parcheggio privato interno. La casa è inserita nell’azienda biologica e didattica di famiglia, operativa da 7 anni. Possibilità di cenare ed assaporare i prodotti di stagione dell’azienda (su richiesta e da regolare in loco).
Distanza dal mare: Pesaro 8 Km – Fano 15 Km.