L’hotel è il risultato di un attento resaturo del palazzo dei Conti PercivalliBroglio d’Ajano del ‘600 e si trova nel centro storico della città del poeta Giacomo Leopardi e del tenore Beniamino Gigli, accanto al museo civico Villa Collredo Mels, che ospita opere del pittore Lorenzo Lotto. Ambiente funzionale e suggestivo, completato da un arredamento elegante e raffinato unito ad un design moderno ed essenziale “made in italy”.
Le 68 camere tra cui 9 suite e 6 junior suites, offrono comfort di alta qualità con aria condizionata regolabile dalla camera, collegamento internet, televisore a schermo piatto con collegamento satellitare, cassaforte adatta a contenere computer portatili, asciugacapelli. Le suite e junior suite sono stanze piu grandi, dotate di un angolo soggiorno completo, si può scegliere tra vasca o doccia idromassaggio e pavimento in legno. Inoltre l’Hotel è dotato di impianti ad elevata tecnologia che garantiscono il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente.
Servizi dell’hotel: lounge bar, 3 sala congressi (10-70 persone). Internet point e connessione free, accessi wi-fi nelle aree comuni, garage o parcheggio privato (su richiesta), sal lettura, ristorante.
Distanza dal mare: Porto Recanati 12Km.