Anche noi di Tuqui Tour aderiamo all’iniziativa solidale Il Natale Più, più cuore per il territorio, più regali sotto casa. In questo priodo così complesso per la nostra società in cui la pandemia ha reso salute ed economia più fragili che mai, la proposta dall’amministrazione locale è quella di accendere la città di Fano per sostenere i commercianti della zona, agevolando i consumi – in vista delle festità natalizie – a favore di negozi e botteghe locali.
Per molti, sicuramente, sarà un natale più sobrio ma non per questo meno importante o meno sentito. Pur consapevole della serietà della situazione che stiamo vivvendo, il Comune ha ritenuto opportuno allietare lo spirito dei suoi cittadini addobbando la città come da tradizione, abbellendo il centro storico e le aree limitrofe con installazioni luminose che renderanno lo shopping natalizio più piacevole e in grado, forse, di regalare un pizzico di “normalità”.
E cosa c’entra allora l’agenzia viaggi, vi sterete chiedendo. Proprio qui sta la sorpresa!
Vista l’impossibilità di creare assembramenti ed eventi tradizionali come i Mercatini di Natale, ecco che questi…si spostano in agenzia. La nostra vetrina si trasforma eccezionalmente in esposizione di oggettistica artigianale con i lavori di Michela Secondini, deliziose creazione natalizie per decorare l’albero e la casa.
Da noi trovate:
In questi giorni di compere natalizie, passate anche in agenzia viaggi e godetevi questo nuovo modo di vivere i Mercatini di Natale. E già che ci siete, potrete sempre chiederci consigli e informzioni per i vostri viaggi futuri. Siamo sempre felici di farvi consulenza.